AA.VV. – Short but sweet – Quando i protagonisti escono dai libri

Cari Lettori,
oggi abbiamo il piacere di presentarvi un’iniziativa nata da un gruppo di lettori e autori amanti del genere M/M e LGBT, dal titolo Short but Sweet – Quando i protagonisti escono dai libri.

Short-but-Sweet.-Quando-i-protagonisti-escono-dai-libri-di-AA.VV_-e1449143883362-480x706Titolo: Short But Sweet – quando i protagonisti escono dai libri
Sottotitolo: Tutto quello che c’è da sapere
Autori Vari
Prezzo: Gratuito
ISBN: 1230000825627
Pagine: 135

Scaricabile gratuitamente qui

Trama: C’erano una volta un golfista di fama internazionale e il vincitore di un premio Oscar. Un padrone e i suoi schiavi e un cantante mascarado. Uomini dal corpo blu provenienti da un mondo senza donne e un giovane giocatore di rugby. Un autista privato, un discotecaro e uno stregone. E tanti tanti altri bei ragazzi giovani ed aitanti. Ciascuno trovò il proprio autore che gli voleva molto, molto bene e poi iniziarono a cercare qualcuno che li intervistasse per riuscire a raccontare tutto ciò che il loro autore si era scordato di raccontare. Sembra proprio che siano riusciti a trovare qualcuno mosso da un forte senso di masochismo (le assidue lettrici del gruppo Short but Sweet) e tutti assieme risposero alle domande, fin troppo intime, delle loro fan. Questo ebook raccoglie le interviste ai più famosi protagonisti di M/M romance, usciti dalla penna degli autori italiani.

Buona Lettura!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...